374e6bdcca Diciamo che prima di vedere il trailer di S.W.A.T non ho avuto assolutamente fede in esso. Garantito Colin Farrel è stupendo e Samuel L. Jackson è l'uomo ma le anteprime sembravano patetiche e un po 'troppo simili a The Recruit. Avendolo visto devo dire che il trailer è molto fuorviante. Le sequenze d'azione sono state girate alla perfezione e splendidamente coreografate. S.W.A.T. è il ritorno ai film di poliziotti credibili di cui Hollywood sembra partire. Ovviamente non c'è un elicottero che cade dal cielo ogni giorno in L.A., ma le sequenze di inseguimento e combattimento non sono piene di arti marziali non pratiche e si muovono solo un acrobata sulla crepa. Il personaggio colorato di Samuel L. Jackson fa addirittura riferimento a questo quando si prende gioco dei summersaults che gli allenatori stanno facendo dicendo che "solo lavorano in un film di John Woo". Nel cuore dell'azione, il cast giovane e talentuoso è molto interessante da guardare. Stanno tutti interpretando i ruoli tipici, ma senza la consegna di ciascuna delle linee riempite di velveeta il film sarebbe incompleto. Farrell interpreta il maverick meglio di chiunque altro, LL Cool J è il ragazzo più duro e robusto sullo schermo questa estate, e Michelle Rodriguez interpreta il ruolo da protagonista per i suoi soldi. S.W.A.T. non è uscito all'altezza tipica dei film d'incassi estivi ma è il modo perfetto per chiudere le visite ai film estivi. Questo è probabilmente uno dei migliori film d'azione che ho visto dal Black Hawk Down …. Nel complesso, è uno dei film d'azione più realistici in circolazione .. non ci sono 2 ragazzi in grado di correre attraverso una raffica di spari non percorribili (es. Bad Boys 2 .. che era ancora divertente .. ma non buono come SWAT in) … Il punto di questo essere .. ANDATECI !! Con un cast così incredibile, è davvero sorprendente come i creatori abbiano raggiunto una delle più sottili e superficiali imitazioni della velocità mai realizzate. Completamente riempito con i cliché, già utilizzato in ogni altro film di azione della polizia. Nessuno ha nemmeno cercato di nascondere i paralleli con Speed, Money Train e tonnellate di cattivi film di Eddie Murphy. <br/> <br/> Ogni tentativo di mettere qualsiasi sentimento o profondità in S.W.A.T. fallisce miseramente, come le "relazioni d'amore" & quot; che rimangono completamente sullo sfondo di tutte le inutili e irrealistiche violenze e azioni. <br/> <br/> Se ti è piaciuta la velocità, vai a noleggiarla di nuovo invece di spendere i tuoi soldi per questo. Un rapido confronto. <br/> <br/> Quando ho visto Fast and the Furious per la prima volta, ho pensato che fosse tollerabile. In realtà, quasi lo odiavo, ma non del tutto. Avevo saputo dalle anteprime che le sequenze d'azione sarebbero state esagerate, e le battute sarebbero state stupide, ma l'ho guardato comunque. La stessa cosa è successa con XXX, anche se XXX non è un brutto film. Certo, non aveva senso, ma almeno la trama era coerente, e c'erano alcuni colpi di scena lungo la strada. Direi che Fast and the Furious è il peggiore dei tre, con S.W.A.T. e XXX legati per primi. <br/> <br/> Una guida rapida. <br/> <br/> Ho sentito dire che questo film non ha trama - questo non è del tutto corretto. La trama è fastidiosa, ma esiste ancora. La gente dice che non ha trama perché non è plausibile, e confina con la follia. <br/> <br/> La parte migliore di questo film. Bene, ci arriveremo più tardi. La parte peggiore di questo film è lo sviluppo del personaggio. Il film cerca di concentrarsi sul personaggio Colin Farrell e Samuel L. Jackson e mostra le loro relazioni con gli altri membri del cast. Il problema è che tutti i personaggi sono più fastidiosi della trama. Tutti i personaggi principali sono troppo orgogliosi e troppo rumorosi - oh sì - e il cattivo è uno psicopatico. Ogni volta che si riunisce con altri esseri umani, fa il contrario di ciò che fa una persona normale. Tutto sommato, questo film è un fastidioso ricordo, ma lo è anche per tutto il resto. <br/> <br/> L'errore più eclatante in questo film è il riferimento allo show televisivo degli anni '70. Vale a dire.la stupida scena del bar dove tutti cantano la melodia dello spettacolo. Prima di tutto, non ho mai visto lo spettacolo. Non voglio vederlo. In secondo luogo, è deprimente scoprire che così tante persone hanno bei ricordi dei vecchi programmi televisivi, anche se è solo un film. Ricordo di aver visto questo film, ma non riesco a ricordare di cosa si trattasse veramente. Principalmente un film d'azione che include alcuni grandi nomi, ma a parte questo niente degno di lode o anche una singola visione. Suppongo che questo pezzo di boo boo possa essere guardato una volta, ma se vuoi vedere qualcosa di buono prova a trovare qualcos'altro. Questo film ha avuto alcuni momenti, penso, ma dal momento che ovviamente non riesco a ricordarli - non avrebbero potuto essere troppo bello. Se sei interessato a un film d'azione in corso, forse questo è il tuo film. Samuel L. Jackson fa un ottimo lavoro come al solito nella maggior parte dei suoi film e Colin Farrell è sicuramente l'uomo più vivo (sarei felice di essere la madre dei suoi figli anche se sono già sposato e ho 2 figli miei, io non ci penserei due volte a lasciare la mia famiglia se Ol 'Collie è arrivata per la mia strada).
Samekabwee Admin replied
381 weeks ago