b0e6cdaeb1 Gli Alien Raiders in realtà non sembravano così male sulla carta. Ero solo apprensivo dopo aver visto un numero di delusioni con concetti un po 'simili. Non ho trovato male gli Alien Raiders. È filmato e illuminato con molta atmosfera, con il montaggio nitido e non troppo ritoccato. La trama del primo semestre è divertente e piena di suspense, la sceneggiatura è opportunamente scattante e la recitazione è solida. Sebbene gli effetti fossero inconsistenti, a volte buoni, altre volte privi di finezza, e i personaggi stereotipati, ero disposto a perdonare quelli, se la seconda metà non avesse deluso le cose. Considerando che il primo tempo era atmosferico e divertente, la seconda metà era dove il film diventava più derivato e sciocco, con il ritmo che si arrestava in alcuni punti. E poi c'è stato il finale, che era incredibilmente troppo familiare e stupido, senza brividi veri. Quindi, nel complesso, ha avuto un grande potenziale, ma vorrei solo che il secondo tempo fosse all'altezza della promessa con cui era iniziato. 6/10 Bethany Cox Per favore cambia il titolo! Il titolo è uno spoiler. Se il film avesse un titolo diverso, lo spettatore avrebbe vagato per 35 minuti & quot; cosa sta succedendo? *** & quot; Il pubblico vede un gruppo di ladri? Terroristi? Uno di loro tocca la testa. Uno degli ostaggi viene ucciso, l'altro no. Perché? <br/> <br/> Con quel titolo, stavo solo aspettando che il mostro uscisse dal corpo di qualcuno. E questo è quello che succede. <br/> <br/> Il film non è poi così male. Recitare è abbastanza buono e anche la cinematografia. Lo script a volte si ripete. <br/> <br/> La mia riga preferita è <br/> <br/> Poliziotto: sei stato infettato? <br/> <br/> Charlotte: - Sì. Non ho preso. Troppo e meglio vivere attraverso la chimica & quot; li rovina davvero bene. L'unico problema è che devi continuare a usare per impedirgli di prendere il controllo. <br/> <br/> Poliziotto: questa è la migliore scusa per i drogati che ho sentito. Riesco a malapena a recensire film su IDMb. Tuttavia, dopo aver visto questo film, meritava una recensione positiva. Che film geniale. Ho visto molti terribili orrori indipendenti. Alcuni erano semplicemente terribili. Altri come Pontypool e Splinter sono eccellenti. <br/> <br/> Alien Raiders. Il titolo suggerisce che questo potrebbe essere un film di fantascienza a basso budget. Che normalmente inserisco nella terribile categoria. Comunque questo film è brillante. Non potrei raccomandare abbastanza. È un orrore che non è esattamente cruento. Costruisce solo la suspense e poi ti colpisce con un finale brillante. <br/> <br/> Non riesco a capire perché questo film abbia una valutazione così bassa. È miglia migliore di qualsiasi offerta horror di Hollywood. Sono film come questo che mi fanno sperare che il genere Horror sia ancora vivo. Questo film è lì con Pontypool e Splinter come i migliori orrori indipendenti nell'ultimo decennio. Un'altra giornata noiosa come disoccupata … Avevo in mente di guardare un DVD, e uno dei pochi rimasti che non avevo ancora visto era & quot; Alien Raiders & quot ;. <br/> <br/> A volte, il titolo di un film ti fa pensare & quot; Yuk! Non mi va di guardare un film con un titolo del genere & quot; … E questo è quello che pensavo, ma, sai, la gente parla di & quot; dando il beneficio del dubbio & quot ;, così ho inserito il DVD, e ho iniziato per guardarlo. <br/> <br/> Abbastanza onesto intro, e qui andiamo, il film inizia sui coprimozzi (non so se è buono in inglese? Voglio dire, veloce, senza sprecare un secondo & quot;) . In effetti, mentre lo guardavo, non mi sentivo stanco solo un secondo! La bella sorpresa è stata vedere Tony Almeida come uno degli attori principali … Ha dato al film un altro "plus". <br/> <br/> Questo film non ti fa addormentare, in realtà sei ogni secondo sulle tue guardie, rimanendo vigile, osservando tutto ciò che potrebbe accadere. Non ti annoi mai, sei davvero nel film. Gli attori recitano bene, crediamo davvero nella storia. L'unico & quot; negativo & quot; Il punto è che ho indovinato la fine del film a circa 1/2 o 2/3. Ma hey, non è poi così terribile, e questo avrebbe potuto finire in modo diverso … <br/> <br/> Come qualcuno ha detto prima, c'è uno dei personaggi che avremmo voluto vedere molto di più e facilmente indovina chi … guardando il film! :) <br/> <br/> Davvero ragazzi, anche per un film low budget, vale davvero la pena comprare il DVD, posso dire che non ve ne pentirete. Sicuramente un must-have (imperdibile? Mi dispiace per il mio inglese) <br/> <br/> SPOILER SPOILER <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero vedere un seguito per quel film, ma senza Tony Almeida, perderebbe un po 'di interesse, proprio come X Files senza Mulder. <br/> <br/> / SPOILER / SPOILER Le persone in un negozio sono assediate da un gruppo di scienziati, equipaggiati come se fossero ops speciali, a caccia di umani infettati da alieni, venuti sulla terra in un meteorite. <br/> <br/> In un ambiente fantastico, con un trama trama simile a quella di John Carpenter The Thing, guardiamo una situazione di ostaggio in cui chi è in cattività potrebbe trasportare creature aliene che minacciano l'ala umana Invasion of the Body Snatchers. Gli scienziati, che a prima vista sembrano essere i tipici terroristi, sono, in realtà, in missione per salvare la razza umana. Tra gli scienziati c'era un membro che poteva dire se un ospite umano stava trasportando l'alieno all'interno, che aveva "problemi di chimica"; che ha resistito alla completa acquisizione, ma è stato colpito e ucciso da uno di loro. L'obiettivo principale del film è determinare chi è infetto tra gli ostaggi, chi no. Nel frattempo, attraverso un piano pasticciato per assicurare una pistola e fuggire dalle grinfie dei loro rapitori, scatena un potente ospite umano contenente un alieno che può sopportare una grande quantità di punizione. Gli scienziati che non vengono uccisi da esso, tentano di negoziare un commercio tra gli ostaggi che sono stati controllati per l'infezione con un altro in grado di leggere se hanno contenuto il capo degli alieni nel negozio di alimentari o meno. <br/> <br /> Gli Alien Raiders di Ben Rock sono derivati da altri ibridi di horror / azione fantascientifici classici e c'è una svolta alla fine credo che molti spettatori possano vedere arrivare se prestano attenzione. Detto questo, pensavo che Rock fosse in grado di mantenere un interesse efficace grazie al mistero per quanto riguarda chi è infetto, gestisce una serie di sequenze d'azione suspense, eccitanti e gratificanti all'interno della drogheria mentre i nostri eroi cercano i corridoi del negozio per il potente mostro alieno -infetta l'uomo abbastanza bene, e fa davvero un ottimo lavoro con l'assedio di apertura, creando la trama in corso in modo avvincente. Mentre temevo che il Rock potesse sparare in quel frenetico, disinvolto stile da guerrigliero che mi ha adattato a un film horror low budget, lo abbandona rapidamente per un metodo più sobrio e tollerabile, pur mantenendo un livello di ritmo, e muoversi attraverso la storia senza soccombere a letargia. Il cast non è male per questo tipo di film, che rappresenta persone spaventate e preoccupate che si trovano in una situazione molto problematica. <br/> <br/> Mathew St Patrick è il capo della polizia, Seth Steadman, il patrigno di una ragazza che controlla , Whitney (strade di Samantha). Carlos Bernard è Ritter, il capo della squadra di commando degli scienziati, che si infiltra nel supermercato, capisce il sacrificio personale dopo aver ucciso la moglie infetta. Courtney Ford è Sterling, il dottore che mette alla prova il sangue e comprende le bio-reazioni di coloro che sono infetti. Jeffrey Licon è Benny, il fidanzato di Whitney che la protegge durante la crisi … interessante come è ricompensato per i suoi sforzi eccezionali. <br/> <br/> Con così poca buona azione di fantascienza con elementi horror esistenti sul mercato odierno, Alien Raiders potrebbe offrirti un vero intrattenimento.non è esattamente il film più originale, ma offre ancora dei bei brividi e un sacco di brividi viscerali ultraviolenti.
Samekabwee Admin replied
382 weeks ago