3a43a2fb81 Questo film dovrebbe essere almeno uno dei miei film preferiti, l'ho assolutamente apprezzato. Mi è stato mostrato dal mio amico e, non essendo molto interessato, ho prestato poca attenzione all'inizio. Questa è la storia di come 3 giovani uomini viaggiano per il mondo navigando e finendo alle Hawaii. I nomi dei 3 ragazzi sono Shane, Micky e Keoni. Passano molto tempo in un posto (non ricordo quale) dove Keoni prende la malaria e brucia uno striscione gigante. È qui che Shane trascorre il tempo con il suo amore e vanno a un festival. Questo è tutto dopo che si incontrano? Wyatt? chi è il tipo di seguire Shane che è il migliore del mondo. Come ho detto loro finiscono alle Hawaii dove prendono jet ski nelle enormi onde di 60 piedi che si schiantano lì, ma Micky non ci crede, lui crede che la tecnologia moderna non debba essere usata e dovrebbe essere solo tu e la tavola da surf. Si paga su un'onda di 65 piedi e si impiglia nella cucitura ribalta la sua tavola e muore. Questo è il posto in cui ero confuso, non capivo perché è scappato con la roccia. anche se ho molte teorie dalla mia famiglia e dai miei amici. È davvero triste e penso che il film sia stato fatto molto bene. Una delle scene più memorabili è quella in cui Shane parla di onde provenienti da un gigante. Alla fine, Shane viene lasciata in mare in Messico e naviga su un'onda di 65 piedi senza jet ski e lui ce la fa. Considero questo film 8.5 / 10 Ho visto questo film e posso solo dire: <br/> <br/> Questo film fa schifo! Ho visto forse tre o quattro filmati di surf, ma questo è solo uno spreco di tempo e denaro! Come possono produrre qualcosa del genere? Come possono usare questo titolo per questo - per l'amor di dio! <br/> <br/> È ora nella mia lista dei 3 peggiori film di sempre! Contiene solo film che ho visto, non so … <br/> <br/> Ma forse se ami i film di surf … - Allora potresti guardare e decidere da solo! <br/> <br/> Ma Posso solo dire questo: ridammi le 2 ore! E lascia che questo film venga censurato;)! ok, la trama non è la migliore. Ma quale film di surf sarebbe se avesse una buona trama. per essere onesti non mi importava della trama. come surfista ho capito perfettamente quello che stavano pensando. è quasi come se tutti i surfisti sognassero di utilizzare il & quot; perfect & quot; e & quot; più grande & quot; onde. solo i fortunati navigatori vivono quel sogno. Dò questo, come un film sul surf a 8 su 10 … tu vai oltre & quot; l'infinita estate & quot; il re di tutti i film di surf Uno dei migliori film d'arte low budget che abbia mai visto. La storia è lenta e deliberata. Le immagini sono stupefacenti. La recitazione è solida, ma il dialogo e la modifica finale sono solo nella media. La navigazione è stellare, ma considerando le lunghezze che la storia mostra per dimostrare quanto sia difficile, è possibile che siano state utili ulteriori spiegazioni sulle tecniche. L'altra lamentela importante riguarda il personaggio principale. Dovrebbe essere tranquillo e 'profondo'. Ma si imbatte un po 'semplicemente come anti-sociale, forse addirittura superiore. Non è abbastanza per renderti antipatico, ma è abbastanza per prevenire la simpatia. Consiglio vivamente questo film a coloro che apprezzano i film d'atmosfera. Se stai cercando un film d'azione o un clone di Hollywood, rimarrai deluso. Ho guardato questo film più volte in DVD, e ne ho ricavato sempre di più ogni volta <br/> <br/> La cinematografia è superba, dando una sensazione reale per l'esperienza di navigazione e la storia di questa troupe di surfisti che si muovono intorno al globe è una gioia. <br/> <br/> Penso che il contenuto drammatico sia sufficiente per rendere il film a pieno titolo, e il filmato sul surf è tra i migliori che ho visto <br/> <br/> Scaricalo su DVD e divertiti
Samekabwee Admin replied
381 weeks ago